Coperture Fotovoltaiche
Eseguiamo installazione di coperture fotovoltaiche.
La nuova copertura fotovoltaica della foto in esempio è stata realizzata dopo lo smaltimento di un vecchio tetto in fibrocemento Eternit.
Dopo la rimozione del tetto in eternit è stata posta la copertura di pannelli termo-isolanti aventi lamiera grecata preverniciata bianca sia all’estradoso che all’intradosso del pannello stesso.
Successivamente alla posa dei pannelli fotovoltaici, ed alle lattonerie del tetto, quali gronde, coprifili, colmi e sottocolmi appositamente piegate su misura per meglio adattarsi ad ogni tipo di esigenza richiesta, l’impianto fotovoltaico, è stato completato con l’integrazione del medesimo.
L’integrazione avviene mediante lattonerie preverniciate zincate di qualsiasi colore e la piegatura delle medesime viene fatta da rilievi in opera a mezzo di macchine al CNC, piegando e ribordando le lattonerie per un piu facile eventuale smontaggio per piccole manutenzioni straordinarie.
Tutte le giunzioni tra le lattonerie avvengono con doppia rivettatura e siliconatura.
La struttura viene resa disponibile in un tempo massimo tra i 15 giorni ed 1 mese dall’arrivo in cantiere dei materiali.